domenica 23 novembre 2014

Recensione pannolini lavabili - Sandy’s Mother-ease



Eccoci di nuovo all'appuntamento del lunedì con le recensioni sui pannolini lavabili da me provati e usati con i miei figli.

 Questa settimana vi voglio presentare un pannolino di marca canadese, Mother-ease,  azienda a gestione famigliare con l'amore per i pannolini lavabili.

Il modello che vi vado a presentare è il Sandy's,  un pannolino fitted, ovvero pannolino sagomato che necessita di mutandina esterna impermeabile in pul, lana o pile; è un pannolino a taglie completamente in spugna di cotone o bambù per questo molto assorbente.

Hanno una forma diversa dai soliti pannolini più simili agli usa e getta, questi hanno chiusura laterale con dei bottoni, sembrano quasi una mutandina, in effetti volendo potrebbero essere usati anche quando si inizia lo spannolinamento sono facili da tirare su e giù anche se hanno i bottoni.

Io gli ho scoperti con la prima figlia verso la fine della nostra avventura con i pannolini , quindi ne avevo presi alcuni per usarli la notte in taglia L,  prediligo sempre i fitted la notte, sono più assorbenti e preferisco le fibre naturali da tenere a contatto per molte ore.

Quando ero incinta del secondo sono riuscita ad acquistare dall'inghilterrra un kit di 4 in taglia S con relativa cover mother-ease usati ma in ottimo stato, li sono molto usati come marca per cui se interessati a dell'usato cercate su ebay.co.uk. Mi ci sono trovata molto bene e vestono abbondante per cui vengono ben sfruttati, unica pecca, per come sono disegnati non vanno benissimo con tutti i tipi di cover, le cover molto sgambate non vanno bene.

Vi lascio la mia recensione su pannolinilavabili.it, andate a curiosare.

Vi accenno in anteprima che sarò una delle tester italiane del nuovo pannolino pocket FuzziBunz One Size, ringrazio per questo ecobaby.it e se andate a visitare la loro pagina FB potreste diventarlo anche voi, avete tempo fino al 28 novembre, che aspettate!!!

A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Le tue impressioni e commenti sono importanti per me, lascia segno del tuo passaggio. :-)

ShareThis