venerdì 20 dicembre 2013

#giocaimmaginacrea Swap natalizio

#giocaimmaginacrea

Mammafelice in collaborazione con skylanders ha ideato uno swap natalazio creativo, li ringrazio per questa opportunità creativa, di messa in gioco delle mie abilità e della condivisione del lavoro con mia figlia.
E' il primo swap creativo a cui partecipo, ero molto emozionata e contenta di questa iniziativa fra blogger. Anche un po' preoccupata perchè la arti creative non sono il mio forte, ma mi piace l'idea di fare qualcosa con la mia topolina.
Abbiamo ricevuto a casa una busta contenente moltissime cose con le quali dovevamo decorare secondo fantasia una pallina di cartone.
Io e la grande di casa le abbiamo decorate così, mettendo insieme idee sue  e mie, e sfruttando ogni briciolo della nostra creatività ( che non è molta, ma questa avventura di blogger mi sta aiutando molto! )
Si vede che a me piacciono i colori, ne è uscita fuori una pallina multicolor e multi forma :-D
Il nostro albero è uguale, pieno di ogni genere di cosa, colore e forma, mica come quelli tutti colorati dello stesso colore in tinta precisi precisi, bellissimi ci mancherebbe, ma non proprio il mio stile ;-)



Vi piace?
Chissà chi riceverà la nostra pallina.
Buon Natale a tutti!

6 commenti:

  1. Scusa, ti avviso: nella foto si legge un nome e un indirizzo!!! ...non ho trovato una mail per avvisarti...
    Ma è dolcissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...scuuusa, ho visto solo ora la bustina lassù... U_U..

      Elimina
  2. grazie ! ho aggiornato la foto ;-) speriamo sia passato inosservato, tranne al tuo occhio vispo, io non me ne ero accorta.

    RispondiElimina
  3. La tua decorazione è dolcissima!!!!

    RispondiElimina

Le tue impressioni e commenti sono importanti per me, lascia segno del tuo passaggio. :-)

ShareThis